venerdì 4 dicembre 2009

Il Blog Candy... di HeartStitch Designs!




Eh sì... era da tanto che avevo voglia di farlo!
Ho superato da parecchio il numero "tondo" di visite... ma poi tra una cosa e l'altra... posticipavo sempre...
Ma ora è l'occasione buona per premiarvi con un Blog Candy... Perchè?

Ma perchè mi avete resa felice, con i vostri commenti, perchè acquistate i miei filati e i miei schemi, perchè mi sostenete ogni giorno, perchè mi criticate e mi consigliate... e se il mio marchio diventerà un giorno rilevante nel mondo del ricamo sarà SOLO grazie a voi!

Ma bando alle ciance... vi conosco, eheh, lo so che volete passare ai fatti!

In palio... udite udite... due premi, per il primo e il secondo posto!

Per la 1° classificata: lo schema in formato pdf di Holiday Twilight, la magica fatina del Natale che tanto vi è piaciuta!
Un'occasione imperdibile per chi ancora non l'ha acquistata di riceverla direttamente in regalo da me... (ps: se la vincitrice dovesse già avere lo schema riceverà come premio uno schema a sua scelta tra Queen Nefertari e Ivy Fairy)

Per la 2° classificata: 4 (e dico 4!) matassine HeartStitch Threads tinte a mano sfumate in colori random... scelti da me tra i miei "best seller"!
Un'ottima occasione per provare questi morbidi e profumati filati, scorrevoli e dalle uniche sfumature!

Regole per partecipare:
Sono sempre le stesse... lasciate un commento a questo post, e vi verrà assegnato un numero (il primo commento avrà l'1, il secondo il 2 e così via...). Se vi va, pubblicizzate il Blog Candy pubblicando il banner qui sopra nel vostro blog... con un link a questo post!

Scadenza ed estrazione:
E' possibile commentare ed iscriversi fino al 20 dicembre 2009, l'estrazione avverrà... ovviamente la Notte di Natale, il 24 dicembre 2009! I numeri fortunati saranno estratti da Claudio, mio marito, e ne avrete una documentazione fotografica!

Che ne dite, ci state??
Forza, commentate allora!

Ps: grazie a tutte per i vostri ordini... avete superato di gran lunga le mie aspettative... questo weekend arriveranno nuove matassine, sto lavorando per voi! 


41 commenti:

  1. Siiiii, lo so, sono di nuovo la prima... C'ho proprio il vizio!!!
    Ma daiiiii, che bello! Io, io, io,io!Partecipo con gioia anche se sono una sfortunata cronica quindi... Va be' pace, l'importante è giocare!
    Baci, Elena.

    RispondiElimina
  2. Io commento perchè..sono ONORATA di aver avuto l'occasione di conoscerti. Punto. Basta. Il resto francamente non conta. Ti voglio bene.....grazie di quel pezzetto di te che ogni giorno mi doni :D

    Gabri

    RispondiElimina
  3. Che belloooo! Ci provo anche io!!!
    Sperando che sia la volta buona che la "candyfortuna" giri un pò dalla mia parte! ^^

    Complimenti per i traguardi raggiunti, per le visite, i contatti e le vendite, ma sopratutto complimenti per quello che sei! :)

    (metto il bannerino del Candy nella colonna destra del blog, ok?)

    RispondiElimina
  4. Carissima Antonella....come posso perdermi il tuo candy?partecipo volentieri..corro a farti pubblicità..un caro abbraccio..iulia

    RispondiElimina
  5. Che bella idea,
    mi iscrivi?
    Ciao,
    Veronica

    RispondiElimina
  6. I tuoi schemi sono bellissimi! finalmente sono riuscita a scaricarli, avevo un po' di problemi con il reader... Sei davvero bravissima, complimenti!

    Francesca

    RispondiElimina
  7. Io ci provo ed incrocio le dite.
    Il tuo blog è a dir poco meraviglioso!!!!

    Baci
    Fabry

    RispondiElimina
  8. Anch'io! Anch'io! Anch'io!
    Posso? *-*
    Chissà che la fortuna giri per una volta e che sia più buona sotto natale :-P Mi sono anche portata avanti ed ho fatto pubblicità prima di commentare qui XD

    Ne approfitto per farti i miei complimenti ^^

    Ciao ^^

    RispondiElimina
  9. ciao!! eccome se ci sto!!! ^^ complimenti sempre per it uoi lavori! bacioni stefi

    RispondiElimina
  10. Ciao Anto, ovviamente ci sono anche io!!!
    Incrociamo le dita...
    :-)

    RispondiElimina
  11. ciao! davvero deliziose le tue fate...ho già in programma di ricamarne una... spero in un poco di fortuna per questo blog candy ^_^ Valentina

    RispondiElimina
  12. ciao
    bellissimo ....partecipo subito !!!!

    ciao Roberta /robespa
    http://crocettedirobe.blogspot.com/

    RispondiElimina
  13. ciao, come non partecipare al tuo concorsino?
    Ciao Barbara
    http://fili-di-parole.over-blog.it/

    RispondiElimina
  14. ti ho conosciuta per caso e ne sono felice...
    sarebbe bello poter riprende... incrocio le dita e spero... ;-)re a ricamare con questo schema
    domani sei su http://kreattiva.blogspot.com/

    RispondiElimina
  15. eccomiiiiiiiiii ci sono anche iooooooooooooooooooooooooooo

    come non potrei non partecipare :D :D :D :D e complimenti per il numero di visite raggiuntoooo :)

    RispondiElimina
  16. Anch'io anch'io anch'io!!!!
    Non ho mai vinto niente...chissà se sara' questa la 1a volta!!!Incrocio le dita!!!!!!
    Michi
    solomz@libero.it

    RispondiElimina
  17. ciao ci provo anch'io a partecipare
    complimenti per il numero di visite raggiunto.Io nn ho un blog ti mando l'indirizzo
    sonia.scarnecchia@libero.it

    RispondiElimina
  18. Partecipo assolutamente! L'estrazione fatta la notte di Natale ha un che di magico e non me la voglio assolutamente perdere.
    Ciao!
    Mariagrazia

    RispondiElimina
  19. eccomi presente anche io!!!! I due premi sono decisamente belli... quindi... spriamo di vincere!!!!!
    Baci

    Carlotta

    RispondiElimina
  20. Eccomi nn potevo mancare !!! Cinzia_c
    appena ho un attimo pubblico il candy nel mio blogg
    http://www.lastanzadicinzia.splinder.com/

    RispondiElimina
  21. Ciao,i tuoi filati sono bellissimi anche se non li ho ancora sperimentati chissà che non sia la volta buona!!!Marika

    RispondiElimina
  22. Ho scoperto questo meraviglioso blog attraverso quello di Mezzaluna, prima di tutto complimenti per le tue creazioni, la Holiday Twilight è veramente favolosa!
    Se posso vorrei tentare anche io la fortuna!
    Un saluto Pam

    RispondiElimina
  23. come non farsi coinvolgere in questa meravigliosa iniziativa.. e neapprofitto per farti ancora tanti complimenti al tuo blog e ai tuoi lavori. Baravissima!
    un bacione
    Annalisa

    RispondiElimina
  24. Non posso non partecipare al tuo blog candy!
    un bacissimo!
    carol

    RispondiElimina
  25. Ciao, sono arrivata qui per caso ma è così che si trovano le cose più belle!!!!
    Mi piace tantissimo ricamare...posso partecipare anch'io?
    Sabina

    RispondiElimina
  26. ciao,
    mi sono iscritta alla tua new letter per stare sempre aggiornata sui tuoi materiali e quindi mi scrivo anche quì chissà che non mi porta fortuna e possa avere qualche cosa di tuo
    a prestooooooooo
    ciaooooooooooo

    RispondiElimina
  27. Ciao cara Anto, posso non partecipare a questo tuo simpatico candy ? Naaaaaa.... PRESENTE!
    anche se io con la fortuna ho conti lunghi,ma non fa nulla dai! l'importante è partecipare! Una buona Santa Lucia tesora! (sempre se sei stata buona però....;-P )
    un baciottone grande!
    Milly

    RispondiElimina
  28. Ciao Antonella...ho da poco scoperto il tuo blog e volevo farti i complimenti per le tue creazioni....in bocca al lupo per il futuro.....
    Barbara69

    RispondiElimina
  29. IO non sono mai stata fortunata !!!...non ho mai vinto nulla!!!...ma ci provo lo stesso!!!!...chissà forse la fortuna una volta tanto si ricorderà di me!!!
    Ciao!!!...baci ..baci!!!
    Denny

    RispondiElimina
  30. Si, ci sono, ci sono anch'io partecipo volentieri al tuo giochino. complimenti per tutto M.Grazia

    RispondiElimina
  31. visto mai che per una volta vinco qualcosa.. ho appena acquistato le tue matassine, magari ne vinco altre!!!!!!! Elisabetta, cacaoamaro
    mail to: klimt163@tiscali.it

    RispondiElimina
  32. Bello,bello il tuo blog..passerò spesso a dare un occhiata..è ricco di spunti interessanti!!

    Intanto incrociamo le dita,magari per una volta la fortuna passerà da me..eheh!!

    Alla prossima.

    RispondiElimina
  33. Hi,thanks for the chance to win!! My link is in my sidebar , http://bulkabul.blogspot.com/

    RispondiElimina
  34. Beautiful you work. With pleasure I shall read your blog. :)

    RispondiElimina
  35. un'altra folletta che non può certo lasciarsi scappare un'occasione cosi ghiotta
    un abbraccio Gloria gabry952000

    RispondiElimina
  36. Wow che spettacolo, divento sostenitrice e partecipo pure!
    Ciao
    Silvia
    http://cucitocreativo.xs4.it

    RispondiElimina
  37. woww che bello!! stavo quasi per perderlo!! come non partecipare visto che sto ricamdno un tuo schema free?? appena finito te lo facci vedere :)
    ciao
    monica

    RispondiElimina
  38. ciao partecipo sul filo del rasoio fosse la volta buona che vinco!! le tue creazioni sono veramente belle
    ciao Elena
    http://aghieperle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  39. Faccio ancora in tempo?
    Se si, vorrei partecipare ancheio.

    Ciao,
    Silvia.

    RispondiElimina
  40. ciao...sono proprio belli i tuoi schemi....appena posso ti faccio avere la foto per quello schema che mi dovvi fare....ciao e grazie...annarita67

    RispondiElimina

Lasciami la tua opinione... e torna a trovarmi!