Tele - Hand Dyed Fabrics

Le tele ricamabili firmate HeartStitch Designs provengono da un rinomato linificio sito in provincia di Napoli, un piccolo centro famoso per la produzione pressochè secolare di tessuti di origine vegetale, quali canapa, lino e cotone.
La loro tessitura è completamente artigianale, fatta a mano, come si usava una volta e i fratelli che producono queste stoffe ne assicurano l'assoluta purezza.
Ricamare su una di queste stoffe è un'esperienza piacevolissima ed unica.

NOT COLORFAST

Come tutti i tessuti hand dyed, si consiglia di utilizzarli su ricami che poi non andranno lavati, in quanto potrebbero scolorire con un eventuale lavaggio.

IMPORTANTE:
Le stoffe HSD sono tinte ESCLUSIVAMENTE A MANO, con colori professionali per tessuti vegetali (esattamente come le matassine). Ogni taglio è pertanto UNICO, non esistono due stoffe identiche.
 

I nostri articoli sono produzioni artistiche e artigianali, in produzioni limitate. Eventuali imperfezioni non sono da ritenersi un difetto, ma sono caratteristica della artigianalita' e sono da considerarsi simbolo di unicita'.

Per info e ordini, vi basta inviare una mail a heartstitchdesigns@gmail.com

Tipologia di stoffa: 
Lino 12 fili
Lino 16 fili
Aida 60 
Aida 80
Etamine 12 fili

Tagli base (in cm):
 34 x 45cm
40 x 50 cm
50 x 70cm

E' possibile avere eventualmente anche tagli più grandi.

Clicca sulle anteprime per accedere direttamente al mio negozio Etsy! Troverai quasi 100 sfumature diverse per tele davvero uniche!