martedì 23 giugno 2009

Schema punto croce: Ivy Fairy


Come inaugurare un blog dedicato al punto croce?
Ma con uno schema free, è ovvio!
Domani, anzi stanotte, ricorre la festa delle fate... chi le adora sa bene quanto sia magica questa notte, la notte in cui le creature del piccolo popolo danzano e si incontrano al chiaro di luna... è questa la notte giusta per chiedere alle fate di esaudire qualche piccolo, grande desiderio!

EDIT


Come preannunciato in questo stesso post, lo schema di Ivy Fairy non è più disponibile in versione free... ma non tutto è perduto! 

Lo schema costa 5,00 € come tutti gli altri e può essere ancora ordinato
scrivendomi via mail :)
 


Si consiglia di usare la lugana 28 ct "Twinkle Toes" di Polstitches.
Il ricamo misura 158 x 164 punti, con un ingombro di circa 24,9 x 25,9 cm.


Coloro che avessero difficoltà a leggere il PDF, debbono aggiornare la propria versione di Adobe Reader, ed è possibile scaricarla qui ADOBE READER

22 commenti:

  1. Veramente molto grazioso, catturato e...grazie mille ^_^
    Claudia

    RispondiElimina
  2. Ma complimenti!!!!!
    e grazie per il free...
    posso aggiungerti ai miei preferiti??
    Un abbraccio
    Sonia

    RispondiElimina
  3. Grazie mille per il free, già scaricato, io non ho un blog, ma verrò molto spesso a visitare il tuo.Ciao un bacio Simonetta

    RispondiElimina
  4. Veramente carino, grazie del dono!
    in bocca al lupo x il blog!

    RispondiElimina
  5. ciao, sono dotti69 e sono venuta subito a vedere il tuo blog.
    io adoro le fate e i folletti, speriamo veramente che questa notte sia magica!!!
    complimenti per il tuo neonato blog, in bocca al lupo.

    RispondiElimina
  6. davvero molto bella e grazie x avercela regalata...in bocca al lupo x il tuo nuovo blog....aspetto novità...ciao ila ( ciana )

    RispondiElimina
  7. Ciao Antonella. In bocca al lupo per il tuo nuovo blogghino: molto molto carino!
    Laura

    RispondiElimina
  8. ma che bello..... sia il blog che il free!!!! grazie mille

    RispondiElimina
  9. Ma è bellissimaaa!!!Catturata al volo e la ricamerò appena finiti i lavori in corso grazie!!!!Ti metto sul mio blog posso?Ciao Morena

    RispondiElimina
  10. Certo che puoi aggiungermi! Se mi avessi lasciato un link avrei ricambiato la cortesia... :)

    RispondiElimina
  11. complimenti per lo schema... che ho già prontamente salvato!!!!!
    Auguri per il tuo blog.
    Carlotta

    RispondiElimina
  12. Ciao Antonella sono Lucia delle T.C. Complimenti per il blogghino e per lo schema... come vedi sono la prima dei tuoi lettori fissi ;))

    RispondiElimina
  13. ma che bello un altro blog crocettoso e...fatato! Credi nelle fate eh? Pure io ^^ quindi non possiamo che diventare amiche. Grazie dello schema ! Mi sono iscritta come vedi tra i lettori fissi e ti ho aggiunta tra i miei Links così potrò seguirti meglio. Un abbraccio Emily da Livorno

    RispondiElimina
  14. Ma che bello!!!
    Davvero complimenti e ancora benvenuta tra le tc! ^_^
    Ciao ciao, Ila.

    RispondiElimina
  15. molto bella complimenti, e grazie per la visita al mio blog. ciao Maria Teresa

    RispondiElimina
  16. Ciao, grazie per essere passata a trovarmi e anche per questo bellissimo schema che hai messo a disposizione.
    In bocca al lupo per il tuo neonato blog e a presto.
    Mariagrazia

    RispondiElimina
  17. Complimenti!E' molto bella!Sono curiosa di vedere le prossime!:)
    Fairybella

    RispondiElimina
  18. GRAZIE PER ESSERE PASSATA DA ME E COMPLIMENTI PER IL BLOG BELLISSIMO!!

    RispondiElimina
  19. ciao io le fate le adoro!
    una volta ne compravo di più ma adesso con un bimbo piccolo che scorazza per casa ho mollato un po'
    grazie della visita anche il tuo blog è carinissimo!
    LL

    RispondiElimina
  20. grazie per il bellissimo schema e grazie per la tua visita, sarà un vero piacere tornare

    RispondiElimina

Lasciami la tua opinione... e torna a trovarmi!