martedì 4 febbraio 2014

Puff... pant... arrivo!

Buongiorno, carissime :) post numero 100 per il mio blog!

Inutile se vi dico che la fiera di Abilmente si avvicina a passi da gigante e il tempo si riduce giorno dopo giorno, vero?
Aumenta l'ansia, come è naturale che sia con un evento di tale portata... e diciamo anche che è piuttosto fisiologico, per me: attraverso una fase di ansia, poi di panico, e poi quella che io definisco "macchina da guerra" che mi porta d'un fiato a destinazione :)
Questa volta la fase macchina da guerra non si sta facendo attendere, sarà soprattutto dovuto al fatto che non sarò sola in questa avventura, ma sarò supportata da Sara e Tiziana... le The Thread Ladies e la nostra neonata collaborazione, che sarà fruttuosa anche in futuro... è incredibile cosa si riesce a fare quando tre menti creative si mettono assieme in moto :)
Sono contenta del rapporto che è nato, e di come si stia sviluppando... spero che riusciremo a trasmettere la nostra energia positiva anche a voi, una volta che ci avrete viste in azione live (vi ricordo, saremo allo stand 525 dell'area ricamo)...

Ma bando alle ciance, vi lascio un collage di quanto prodotto finora... almeno per quanto riguarda le nuove nate, le lane di Lanciano... lane meravigliose, rustiche, naturali, che sto avendo io stessa il piacere di lavorare... lasciano le mani morbide perchè sprigionano lanolina ad ogni punto... insomma, sono da provare.


Nel menu in alto, nella sezione lane, troverete colori e specifiche... e prezzi!
Volevo ricordarvi inoltre che se vi piace un certo colore, ma lo vedete fotografato in una titolazione (spessore) che non vi piace e quindi preferireste un altro tipo di filatura... basta chiederlo, e potremo fare ciò che desiderate :)
Queste sono le lane grezze, non tinte, che sono a disposizione:


Da sinistra... lana "fine lace" ad 1 capo sottile, "lace" ad 1 capo, 2 capi, 3 capi e 3 capi doppi :)

Ad Abilmente troverete anche cotoni da uncinetto nei titoli 5, 8 e 12... molte clienti stanno utilizzando il numero 12 (o anche l'8) per lavori di ricamo classico e broderie suisse, dagli effetti sorprendenti... e poi, se non lo aveste ancora notato, per lane e cotoni i prezzi sono diventati incredibilmente bassi... quindi... donne avvisate :D

Un'ultima preview la dedico al mio nuovo disegno, che vedrete ad Abilmente in anteprima, e che spero possa essere di buon auspicio per una tiepida primavera... (modello ricamato da Rosa Diaferia)


Ed ora... torno a lavorare :) a presto!

3 commenti:

Lasciami la tua opinione... e torna a trovarmi!