martedì 22 ottobre 2013

Christmas Delight

Oh... un nuovo post dopo così poco tempo? E che è successo??? :D
Ahahahahah, nulla Amiche mie... è che ero troppo impaziente di mostrarvi la mia ultima fatina appena nata... e dire che non manca poi molto al Natale, eh!


Nel mio negozietto Etsy è già disponibile da scaricare... per chi ha fretta e desidera ricamarla subito :)
E' stata pensata sul mio lino Nuit Absolue, con un nuovo filato dai bagliori argentei, facente parte della mia nuova linea Silk... ho detto nuova, perchè è davvero nuovissima!
Nuova seta (ritorta stavolta), delicata e ricamabilissima... ne vedrete presto il nuovo colorario, che andrà a soppiantare totalmente quello vecchio :)
Naturalmente essendo un monocolore, potete interpretarla come preferite... il mio Natale 2013 è blu e argento, il vostro potrebbe essere rosso e oro, o argento e verde... come la vedreste, voi? :)

E con l'occasione di questo nuovo post, vi mostro anche le nuove matassine nate, che ho presentato a Verona la scorsa settimana... (quante volte avrò ripetuto la parola NUOVO in questo post??? Ahahahahah!)






Vi piace questo nuovo styling per le foto, su sfondo nero? Io trovo che risaltino tantissimo i colori...
Fatemi sapere che ne pensate :D sapete che i vostri suggerimenti sono sempre preziosissimi e bene accetti...

Attendetemi a breve, con altre novità... a presto :)

3 commenti:

Lasciami la tua opinione... e torna a trovarmi!