mercoledì 28 ottobre 2009

Filati sfumati...

Vi avevo detto che ero immersa in nuovi esperimenti? Sì?
Beh, questo è quello che ho prodotto nell'ultima settimana...


Si tratta di morbidissimo moulinè bianco mercerizzato due volte, resistente e lucidissimo, che io ho tinto a mano... con diversi bagni e gradazioni di colore...
Ogni matassina è lunga 8 metri, a sei capi divisibili, come il normalissimo moulinè!
Non sono molte, sono appunto esperimenti (spero che vi piacciano)... non so ancora per cosa le utilizzerò... ma so che lo farò :D

Ma vi faccio vedere le matassine nel dettaglio... noterete che, da golosona quale sono, non ho potuto fare a meno di dare loro dei nomi golosi! (cliccate per ingrandire...)


Cranberry Shake - azzurro chiaro:


Sea Storm - azzurro intenso e azzurro chiaro:


Orange Juice - giallo crema, arancio


Orange Juice 2 - arancio intenso, giallo


Peppermint - verde smeraldo chiaro


Pistachio Green - verde smeraldo, giallino tenue


Pink Sugar - rosa intenso, rosa chiaro


Pink Sugar 2 - rosa intenso, rossiccio


Purpleberry - viola antico, beige


Raspberry Cream - viola, rosa antico


Red Fruits - rosa, viola
A presto, per ulteriori news... Natale si avvicina, e con esso il nuovo schema... restate sintonizzate!

Buon Halloween a tutte!

11 commenti:

  1. Sono proprio belle, che fantasia, anche i filati by Anto :)))
    Complimenti!!

    RispondiElimina
  2. Ma che belleeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
    Ne voglio unaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
    Adesso corro a scriverti!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Caspiterina Anto..sono magnifiche! Tu continua la produzione..che quando ci vediamo mi compro una scatola :P

    RispondiElimina
  4. ti faccio un in bocca al lupo per questa tua nuova attività..continua così perchè le matassine sono bellissime....non è che mi puoi dire che tinta usi tu..io vorrei farle pure per mio uso però in commercio non riesco a capire che tinta comprare..un abbraccio..Iulia

    RispondiElimina
  5. ooOOOOO....stupendissimissime!!!
    Urge una mail, corro...

    Baci
    Sandy

    RispondiElimina
  6. complimenti queste matassine sono molto belle!
    LL

    RispondiElimina
  7. wow adesso anche le matassine ma che belle!!!

    RispondiElimina
  8. che belle le matassine!!!
    esperimento riuscitissimo! :-)
    io però voglio vedere il nuovo schema!!! sono troppo curiosa...

    un bacio e a presto!

    RispondiElimina
  9. waooooooooooo che spettacolooooooo queste matassine.... ummmmmmmm mi sa che ci faccio un pensierinooooooo :D
    buon halloween anche a te!

    RispondiElimina
  10. Ma dai che meraviglia!!!! Che splendidi colori!!! Ma sei una maga!!!
    Complimenti!

    RispondiElimina
  11. Grazie!!! Siete gentili nel condividere con me questo meraviglioso momento!!! Porterò il nostro made in italy in France! Un abbraccio!!!

    RispondiElimina

Lasciami la tua opinione... e torna a trovarmi!