sabato 17 ottobre 2009

Ancora vostri lavori... grazie!


Sì, lo so... ultimamente mi faccio desiderare...
Ma sapete che c'è? A volte mi piace perdermi nei vostri blog, mi siedo per scrivere un post e poi vago senza sosta... mi emoziono con quello che scrivete... e non solo quando mi dedicate in prima persona parole deliziose, come la carissima Milly...
Ma mi emoziono anche nel leggere della vostra vita, le vostre peripezie crocettose... oh, siete una grande ispirazione per me!
E poi, sì... sono anche molto impegnata... moltissimo! Ma beninteso... sto lavorando esclusivamente per voi!
Ho appena terminato il mio primo swap, promosso dai Folletti, e sono pronta a spedire: spero che la mia swappina sia contenta! Ora è tempo di lanciarmi nei sal, "crocettosamente" parlando... un'altra esperienza che faccio per la prima volta...
Inoltre, il nuovo schema sta prendendo forma, lentamente... dovrò però darmi una mossa in quanto, se voglio proporvelo per Natale, ormai ci siamo eheh...
E poi, ormai mi sono data agli esperimenti di tintura stoffe e filati... vedrete la vostra HeartStitch cosa sfornerà a breve!

E ora... i vostri lavori!



Ecco qui una delicatissima Night's Fairy ricamata dalla simpatica Tarta... correte immediatamente a visitarla perchè crea cose bellissime, è molto brava! E pur non amando molto le fate ha ben pensato di ricamare questo mio free per la sua nipotina... bimba fortunata eheh!
E poi ecco cosa mi ha mandato Minù per aver vinto il suo blog candy... una meraviglia di collana fatta interamente a mano, con pasticcino finale:



E i MITICI orecchini Nutella, che da brava fan della famosa cioccolata spalmabile di certo non posso non indossare!



E con queste "bontà", vi do appuntamento a presto... tinture e filati mi aspettano!!!

Ah, dimenticavo... qualcuna di voi l'ha già preso e messo nel suo blog (grazie!!!), alle altre ricordo che qui nella colonna di destra, in basso, c'è il mio banner glitteroso, con tanto di codice html con cui fare copia-incolla... sto pensando di farne varie versioni per adattare i banner ai "vestitini" dei vostri templates... si accettano consigli!

8 commenti:

  1. Grazie Antonella, ma ti assicuro ,è ciò che penso! Mammaaaaaaaaaaa che m'hai detto....aspetto impaziente allora!! eh sì ci vuole qualcosa di speciale , di "magico" per Natale, e chi meglio di te può crearlo!sarà un altro successone!!
    Ti auguro una tranquilla e serena domenica, un abbraccione
    Milly

    RispondiElimina
  2. sono sicura che il nuovo schema che stai creando avrà un successone..visto le promesse..continua cosi...un abbraccio..iulia

    RispondiElimina
  3. Ciao carissima!!!
    Hai ragione, è bellissimo girovagare tra i blog delle amiche e perdersi a leggere, a guardare, a prendere spunti... quando poi qualcuno di speciale ci regala dolci parole... è fantastico!!!!

    Bellissimo lo schema ricamato da Tarta!!!

    Anche la vincita è molto originale..direi dolcissima!!! gli orecchini/nutella sono fantastici!!!

    Bacioni e buona serata, ciao
    Maria Rosa

    RispondiElimina
  4. Tinture di stoffe e filati, schemi per Natale...mmmm che belle paroline! Mi hai incuriosito...chissà che novità ci aspettano...
    Baci
    Elena

    RispondiElimina
  5. Vedo che è davvero una bella esperienza vadere i propri schemi così ben ricamati :)
    Per lo schema di natale, certamente attendiamo tutte con ansia, qui stiiamo già facendo le scommesse ahahah

    Un abbraccione

    RispondiElimina
  6. Ciao carissima!!!
    Buona giornata!!!
    Maria Rosa

    RispondiElimina
  7. ma che stupendi gli orecchini di nutella!!!! che simpatica che sei a parte brava

    RispondiElimina
  8. Ciao cucciola, che vuoi che ti dica sullo swap...entro il 30 partirà sicuramente anche il tuo regalo!

    (mii! come sono sadica ghghghg....ma tu hai voluto correre..e questi sono i risultati! Mo devi aspettare ghghghghg)

    RispondiElimina

Lasciami la tua opinione... e torna a trovarmi!