giovedì 20 agosto 2009

Schema free: a night's fairy silhouette!

Care amiche, eccoci di ritorno da una brevissima vacanza, che ci voleva davvero per ricaricare un po' le batterie... le giornate sono ancora molto calde e soleggiate, ma scommetto che anche voi, come me, sentite costantemente il desiderio di ritagliarvi qualche oretta per le nostre amate crocette... magari all'ombra di un bell'albero, immerse nel verde!
Quindi eccomi di nuovo a voi con uno schema free... la silhouette di una fata che si staglia romantica e "svolazzante", da ricamare in un baleno, dato che si tratta di una fairy monocolore:

(clicca per scaricare lo schema)

Vi ricordo che per visualizzare lo schema occorre avere aggiornata la propria versione di ADOBE READER

Io ho usato le nuances dei rosa, anche nella scelta della stoffa, la splendida Sparkling Fairy Tale di Sparklies, lievemente luccicosa... ma è ovvio che potete ricamarla nelle tonalità che più vi piacciono, i toni del blu, del verde, dei marroni... potete scegliere una stoffa scura e ricamare la fata in tonalità chiara, a contrasto...
Insomma, sta a voi e alla vostra fantasia!
Vi anticipo che questa fatina non resterà sola a lungo, sono in arrivo altre fatine monocolore subito pronte da scaricare!
E poi, mi raccomando... voglio vedere le vostre realizzazioni... pubblicherò qui sul blog le più belle!
Ovviamente la stessa cosa vale per chi ricamerà Ivy Fairy (sia le fortunate che hanno potuto scaricare lo schema gratis, che coloro che desiderano fare una piccola donazione a piacere per averlo) e Queen Nefertari... mandatemi le vostre foto e avrete uno spazio speciale qui sul blog!
Vi aspetto...

13 commenti:

  1. assolutamente deliziosa...e poi io adoro i monocolore...spero di trovare presto il tempo di ricamarla....grazie per averlo condiviso con noi..baci..Iulia

    RispondiElimina
  2. Ciao cara Antonella! Bentornata!!
    Bellissimo lo schema.....(peccato che io non sappia ricamare!!)
    un bacione grande.
    Nadia

    RispondiElimina
  3. bellissima grazie mille l'ho salvato

    RispondiElimina
  4. che carino questo schema....ebbene si, fa ancora tanto caldo!!!! e magari potessi crocettare sotto un albero!!!! con le pesti che mi ritrovo lo abbatterebbero

    RispondiElimina
  5. Stupenda! Io adoro i monocolore...questa fatina finisce dritta dritta nella lista dei miei ricami da fare! Grazie!

    RispondiElimina
  6. Anto ciao sono tornata anche io!!! Come sono andate le vacanze? La fata è decisamente MERAVIGLIOSA..ti adoro!!!!!

    RispondiElimina
  7. Grazie tesoro qui tutto ok..anche se il caldo m'ammazza ancora! Sto desiderando l'autunno come non maiiiiii!!

    La fatina è stata già salvata ed è pronta per essere ricamata..penso che sarà una bella sfida..e poi mi sto cimentando sempre in cose più grandi...a farle sempre piccole non c'è più sfizio ormai!! E anche il retro migliora giorno dopo giorno :D

    Ti bacio forte forte!!!!!

    Gab

    RispondiElimina
  8. bellissimo schema grazie per averloo messo a disposizione, io è da poco che crocetto e non sono velocissima ma prima o poi la faro'!!! intanto ti metto tra i miei blog preferiti :) ciaooo

    RispondiElimina
  9. Anto vieni da me..ho una cosina da mostrarti!!!

    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  10. ciao sono felice di conoscerti e di ammirare questo schema che,da amante delle fate,non potevo fare a meno di scaricare! Mi ha fatto piacere la tua visita al mio blog,ti aggiungo anche io tra i miei preferiti!
    Tiz

    RispondiElimina
  11. Grazie per lo schema e per le informazioni... io sono un po imbranata con la tecnologia ma sono riuscita a scaricarlo!!!

    RispondiElimina
  12. Questo sarà il mio primo ricamo...ho iniziato da poco ^^ spero di riuscirci...Se ci riuscirò pubblicherò la foto mettendo giustamente il riferimento al tuo blog. Grazie ^^

    RispondiElimina
  13. Grazie mille per lo schema, sono già a buon punto...è un piacere per me aver scoperto tamide un'amica il tuo blog.
    baci Carmy

    RispondiElimina

Lasciami la tua opinione... e torna a trovarmi!