mercoledì 13 aprile 2016

Gli Scampoli!

Buongiorno, mie care HeartStitchers :)
Le giornate scorrono via veloci, ma ho voluto trovare due minuti di tempo per presentarvi anche qui gli Scampoli... o almeno, le loro foto :D
Un mese fa, mi sono ritrovata a dover ricamare il mio ultimo disegno... e come ogni volta mi sono trovata dinanzi al dilemma che, credo, affligge ogni ricamatrice: che colori abbino a questa stoffa?
Problema che diventa davvero grande se lo schema è un monocolore come i miei disegni, appunto.
E così ho pensato... e se proponessi dei minikit, fatti di tela e matassine abbinate... tagli di tela non eccessivamente grandi, proprio perfetti per ricamare schemini piccoli... progetti che alla fine abbandoniamo, proprio perchè non riusciamo a deciderci?
Considerando che, da quando ho il mio negozio Etsy, la mole di tele da tingere ogni settimana è diventata imponente, mi ritrovavo tra l'altro con una considerevole quantità di tagli "strani" di tele di vario tipo... che si accumulavano lì. Insomma, un vero peccato!


Questi sono alcuni dei minikit proposti (tutti venduti!)
Ma ogni volta che tingo ne accumulo vari, di conseguenza spesso creo un evento su FB dove ne annuncio la pubblicazione, ossia quello che in gergo si chiama "Up".
Cos'è un UP?
Un UP altro non è che il caricamento di un album su Facebook con le creazioni disponibili in una data e ora precisa. Ad accompagnare ogni creazione ci saranno tutte le info a riguardo e sarà possibile prenotare quelle di proprio interesse scrivendo MIO.
Molto semplice, insomma :)



Se volete partecipare al prossimo evento, non dovete far altro che iscrivervi alla mia pagina Facebook, in modo da essere costantemente avvisate delle novità...
Vi aspetto :)

28 commenti:

  1. e se, come me, non si ha Fb???
    le tue tele sono bellissime! come i tuoi filati che ho avuto modo di usare... fantastici!!
    dài anche a me la possibilità di poter comprare i tuoi scampoli??
    grazie in anticipo
    un abbraccio
    A, Ct

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara :) purtroppo per adesso gli Scampoli sono disponibili solo come "evento", giacché sono praticamente dei tagli fuori misura standard. Sto pensando a farne anche alcuni da mettere nel mio negozio Etsy (trovi il link in alto nel menu alla voce Shop) così potrai acquistarli da lì :)
      Ti abbraccio!

      Elimina
    2. A me andavano bene anche come evento...!!!! pazienza!! aspetterò!
      abbraccio
      A, Ct

      Elimina
    3. Mi hai dato un'idea... fare un evento anche qui sul blog :) vedrò cosa posso fare :)

      Elimina
  2. Hello Everybody,
    My name is Mrs Sharon Sim. I live in Singapore and i am a happy woman today? and i told my self that any lender that rescue my family from our poor situation, i will refer any person that is looking for loan to him, he gave me happiness to me and my family, i was in need of a loan of $250,000.00 to start my life all over as i am a single mother with 3 kids I met this honest and GOD fearing man loan lender that help me with a loan of $250,000.00 SG. Dollar, he is a GOD fearing man, if you are in need of loan and you will pay back the loan please contact him tell him that is Mrs Sharon, that refer you to him. contact Dr Purva Pius, call/whats-App Contact Number +918929509036 via email:(urgentloan22@gmail.com) Thank you.

    RispondiElimina
  3. Halo semuanya

    saya Nurliana Novi dan saya di sini dengan kabar baik.
    BANK DUNIA dan PBB, akhirnya melepaskan pinjaman dan hibah kepada Perusahaan, perusahaan individu, bisnis dan usaha kecil di seluruh dunia untuk memungkinkan Ekonomi tumbuh kembali ke keadaan semula, dengan fokus besar di Asia dan Afrika.

    Saya senang untuk memberitahu Anda bahwa dari sepuluh perusahaan yang dipilih untuk memberikan pinjaman ini, ELINA JOHNSON GLOBAL LOAN FIRM kami sendiri telah dipilih sebagai salah satu perusahaan pinjaman yang dapat diandalkan untuk memberikan pinjaman ini.
    Jika bisnis Anda terpengaruh karena pandemi ( covid19) preferensi khusus akan diberikan kepada Anda.

    Jadi buruan sekarang, hubungi ibu Elina Johnson sekarang juga, dibawah ini emailnya....elinajohnson22@gmail.com.
    Anda dapat menghubungi saya di sini di email saya juga untuk pertanyaan dan klarifikasi lebih lanjut. (nurliananovi96@gmail.com)

    RispondiElimina
  4. Congratulations on your article, it was very helpful and successful. 09b7b818d290d8eac7c10bde15df6bab
    website kurma
    sms onay
    website kurma

    RispondiElimina
  5. Thank you for your explanation, very good content. fa9f05e43361a5b4fa428ead1d44208d
    define dedektörü

    RispondiElimina
  6. Önemli giriş adreslerine buradan ulaşabilirsiniz.
    betturkey giriş
    betpark giriş
    T32D

    RispondiElimina
  7. you will get a custom sex doll because you can customizeダッチワイフ it to make your experience with her fun and memorable

    RispondiElimina

Lasciami la tua opinione... e torna a trovarmi!