lunedì 15 settembre 2014

Night of the Witches: new cross stitch chart!

Buongiorno e buona settimana a tutte voi, Amiche mie!
Qui in Campania (come credo nella maggior parte dell'Italia) è iniziata finalmente la scuola... dopo un'estate strana, fresca, movimentata a livello meteorologico, torniamo finalmente ad una sorta di routine... almeno, si spera!
Perchè, come di consueto, io ormai sono perennemente in ritardo sulla tabella di marcia... d'estate, col pupo a casa, diventa difficile seguire il lavoro.
Credetemi, mie care, lavorare in casa non è esattamente la pacchia che tutti si aspettano... provate a pensare per qualche istante come sarebbe se magicamente il vostro lavoro d'ufficio/negozio venisse catapultato a casa vostra... 24 ore su 24, in mezzo a faccende, figli, marito e quant'altro :D ecco... se ci siete riuscite, avete ben chiara la mia situazione!
Per questo, la parola magica diventa "organizzazione"!
Ma diciamo che, se avessi per un po', anche solo per una notte, i poteri magici di una vera streghetta... forse sarebbe tutto più facile :)


Eccola qui, la streghina che vorrei essere... ma per ora mi devo accontentare di vederla ricamata :D
Spero vi piaccia... disponibile come tutte le altre sia in formato cartaceo, che in versione kit... come sempre, trovate maggiori dettagli cliccando "Galleria schemi" nel menu in alto :)

Buone crocette!

1 commento:

Lasciami la tua opinione... e torna a trovarmi!