mercoledì 6 agosto 2014

Novità...

Care Amiche... bentrovate!
Stavolta è dal mio cellulare che vi scrivo... il che, per me, è una manna dal cielo!
Vorrei poter fare un bel post lungo e dettagliato... ma non credo di averne il tempo eh eh :) e chi è mamma sa quanto tragica possa essere la chiusura estiva delle scuole...
Di positivo ovviamente c'è che mi godo di più il mio cucciolo... ma che fatica quando si deve anche lavorare!
La prima news è che purtroppo non sarò più presente a Valtopina, per ragioni che non sto qui a spiegarvi nel dettaglio... le riassumo in breve: non ho e non avrò il tempo (e la testa) per questa ed altre fiere nei mesi a venire.
Troppo lavoro con mio marito in agenzia, troppo daffare "creativo" da seguire meglio... e sotto fiera non do esattamente il meglio di me quanto a creatività :)
Una pausa ci sta, insomma... ma non che non stia lavorando, anzi il contrario :)
Avrete già visto la mia nuova linea di filati "Antiquity Threads"... di cui sono particolarmente fiera... e poi il fimo, il disegno.
Insomma... mi fermo con le fiere, ma non con le mani e col cervello eh eh!
Ne vedrete delle belle... quando?
A fine agosto... ora, un po' di vacanze (stavolta libere da ogni sorta di impegno lavorativo) e si riparte!!!
Vi abbraccio... tutte!

2 commenti:

  1. Anto, tesoro, non ci sarai a Formigine??? Dramma pazzesco, perchè Maristella ed io aspettavamo con ansia per acquistare nuovi filati (ma in prima battuta aspettavamo con ansia di riabbracciarti!!!)... Io però vorrei comperare i nuovi Antiquity... Mi dici come devo fare??? e poi, ho una cosina per te, che ti avrei dato a Formigine, un pensierino per dirti che ti voglio tantissimo bene... Mi mandi in privato, magari sulla mail (edelfas@gmail.com) il tuo indirizzo, così te lo mando? Dai, fammi sapere, così poi con Maristella facciamo un bell'ordine!!! Mi mancherai, un bacione al mio amore Gabriel e uno enorme a te!

    RispondiElimina

Lasciami la tua opinione... e torna a trovarmi!