giovedì 29 maggio 2014

Appuntamenti di fine estate...

Buongiorno, Amiche mie care :)
Come state? Ultimamente sono un po' latitante... più del solito a dire il vero eheh! Ma torno da voi per lasciarvi, finalmente, le info riguardo la mia ultima partecipazione "live"... ultima almeno per quest'anno :)
Molte cose sono cambiate, quasi tutte in meglio, a partire dalla prima fiera di settembre... ho conosciuto ed abbracciato tante di voi. E tutte queste fiere si sono svolte al nord, lontana centinaia di km da casa... non è stato facile, ma la soddisfazione è molta.
Ma ammetto che vorrei con tutte le mie forze poter trovare almeno un po' di quella bella atmosfera fine e delicata dei saloni di ricamo del nord Italia anche qui al centro/sud... e chissà, magari questo sogno di avvererà! Speriamo nel nuovo anno :)

Intanto, a settembre, sarò a Valtopina:

http://www.mostravaltopina.it/

E precisamente il 5 - 6 - 7 settembre :)
Sono stata invitata qualche mese fa direttamente dalla loro Pro Loco, ed è inutile raccontarvi la mia gioia e il mio orgoglio :)
Spero vivamente di poter abbracciare anche qui tante di voi, magari tutte quelle che non hanno modo di raggiungere i saloni più al nord... e poi la location è fantastica :)
Insomma, si capisce che non vedo l'ora che sia settembre???

A presto :)

4 commenti:

  1. Ma a Formigine ci sarai??? Guarda che sia io che Maristella (ti ricordi la mia amica? Ha preso tantissimo cotone da te a Formigine...) abbiamo un bisogno enorme di di filo, quindi guai mancare!!! Se vai sul mio blog, vedi gli orecchini fatti da Maristella e portati da me, al mercatino di Volano, e dall'amica Maruska a quello di Villazzano. Hanno avuto un successone e la maggior parte sono realizzati con i tuoi cotoni!!! Non vedo l'ora di riabbracciarti! Ti voglio tantissimo bene...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro caro :) no purtroppo non ci sarò a Formigine a dire il vero (non sapevo nemmeno che ci fossero già delle date XD) e con sommo rammarico (giacchè Annalisa è una persona adorabile) ho detto di no anche a Verona... non ci riesco proprio per quest'anno.
      Ma spero davvero di rivederti presto... certo che me la ricordo la tua amica, ahahahahahahah, mi ha depredata!!!! Sono felicissima di sentire che ha già realizzato qualcosa col mio cotone... e corro immediatamente a vedere!!! <3 grazie infinitamente del tuo supporto cara... sei una delle rarissime perle in questo mondo... a presto :*

      Elimina
  2. Che peccato non poterci vedere a Formigine e soprattutto a Verona! Valtopina é un po' lontana per me ma....non si sa mai. Per il momento ti faccio tantissimi in bocca al
    lupo!!!!!!!!
    Un abbraccio
    Olga

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Olga cara... un abbraccio anche a te, fortissimo!!! :*

      Elimina

Lasciami la tua opinione... e torna a trovarmi!