venerdì 1 marzo 2013

Matassine speciali...

Buona sera, Amiche care!
Matassine speciali, sì... è un periodo in cui la creatività galoppa!
Di questo, devo dire soltanto grazie a Voi tutte, che mi sostenete e supportate costantemente... i momenti di fatica in questo (ormai) lavoro sono veramente tanti, specie quando contemporaneamente hai anche la casa e la famiglia da seguire... voglio dire, lavorare in casa non è una passeggiata, non hai un orario fisso da seguire e quindi ti ritrovi a tingere matassine a mezzanotte, ad arrotolare tra una faccenda e l'altra e... a disegnare poco, proprio poco!
Per premiare le più fedeli di voi, ho organizzato assieme alla mia cara Rosa, su FB, un concorsino farfalloso... ho creato (solo per loro) uno schemino piccinissimo, e come unico vincolo avevano i miei filati :)
Non vi sto qui a dire cosa hanno creato, quanta originalità, quanto amore, quanta creatività... colori, abbinamenti unici e ricercati... non posso ancora farvi vedere nulla, perchè le votazioni sono tutt'ora in corso d'opera e di conseguenza il mio gruppo FB è stato reso riservato.
Quando sarà tutto concluso, mostrerò anche qui i loro capolavori e le due matassine davvero uniche che ho realizzato per la vincitrice... matassine che, ve lo dico fin da ora, NON saranno in vendita :)
In vendita, invece, c'è questa nuovissima matassina... richiesta proprio da Rosa e a lei dedicata, e fa parte della linea Mèlange:


Spero vi piaccia... intanto, sto lavorando alacremente (come sempre) ad un sacco di progettini, alcuni anche importanti... ma ve ne parlerò a tempo debito! :)

2 commenti:

  1. ...ed io la amo già senza neanche vederla dal vivooooo!!!!!!!! dai è dura hai ragione ma ti riempiamo di soddisfazione e poi lo sai che se hai bisogno puoi contare su di me!!! kissss ammore!!!

    RispondiElimina

Lasciami la tua opinione... e torna a trovarmi!