venerdì 19 ottobre 2012

Halloween... e ripresa a pieno regime!

Ciao Amiche! (è divertente constatare che ultimamente i miei post sono tutti notturni ahahahahah!)
Come ve la passate?
Ammettetelo... con il passare del caldo e dell'afa la voglia di ricamare ritorna prepotente... a me almeno è sempre così che succede!
Io ormai mi sono trasferita, sono finalmente nella casa nuova già da due mesi quasi... e ho ripreso la mia attività a pieno ritmo, grazie anche al fatto che qui ho decisamente più spazio per le mie "cianfrusaglie"... non appena la casa avrà assunto un aspetto decente, vi fotograferò anche il mio angolino creativo ^^

Bando alle ciance... c'è una creaturina fatata che vuole conoscervi... è arrivata in punta di piedi, leggiadra, di notte... una fatina un po' dispettosa, ma si sa... è Halloween!

Halloween Night's Fairy

5 euro - schema in formato PDF
7 euro - schema cartaceo + matassina Pumpkin Mèlange

E poi passiamo alle matassine, per così dire, di Halloween... colori autunnali e caldi, per contrassegnare la stagione che finalmente è arrivata :)






Ma... non è finita qui, vedrete presto altre matassine mooooolto particolari :)

4 commenti:

  1. Davvero molto bello il ricamo e i colori delle matassine sono stupendi!
    Ciao e buona giornata
    Berk

    RispondiElimina
  2. stupendo,complimenti!^_^
    un'abbraccio
    Karmen

    RispondiElimina
  3. La fatina sarà pure dispettosa ma è stupenda!!! e le matassine????wowissimeeeeeeee!!!!!!!! dai Anto continua così che sei la gioia delle ricamine!!!!!!!!

    RispondiElimina

Lasciami la tua opinione... e torna a trovarmi!