mercoledì 20 giugno 2012

Nuova linea di filati...

Eccomi di nuovo a Voi tutte, finalmente!
Che dire, è stato un periodo veramente pieno, lavorativamente parlando... quando si dice che gli esami non finiscono mai è vero ^^
Però, dopo quasi due anni ho finalmente finito la prima fatina free che ho disegnato, la Night's Fairy, creata agli albori di questo blog :)
L'avevo lasciata in sospeso poco prima di partorire... e strano, ma vero, ho avuto solo ora il tempo di finirla!


Bella, vero?
All'epoca avevo creato una matassina viola apposta, (la cornice invece è stata ricamata con la Bewitched) volevo un colore "solido", uniforme... e invece lavorandola mi sono accorta di queste tenui sfumature, nonostante facessi righe di andata e ritorno come per i normali moulinè!
E così ho avuto l'idea: perché non creare anche delle matassine mèlange? Da lavorare sia crocetta per crocetta che come i filati normali...

Eccovi i primi esperimenti, il prezzo è sempre il solito (e considerando quanto costano le matassine tinte a mano, è stracciatissimo!!!), spero vi piacciano ^^

Sky Mèlange

Peach Mèlange

Coffee Mèlange

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami la tua opinione... e torna a trovarmi!