domenica 5 settembre 2010

Nuove matassine per voi...


Ciao Amiche!
Dopo parecchi mesi (e sapete tutte il perchè del mio rallentamento...) eccomi nuovamente a Voi tutte con nuovi colori... colori presi da questa calda e assolata estate che sta passando, ma che ancora ci regala giornate bellissime e piene di ispirazione... "crocettistica"!
Siete curiose vero? Volete vedere i nuovi colori? Eccoveli... :) (cliccate sulle immagini per ingrandire)

IMPORTANTE: Mi raccomando, alcune matassine sono esaurite... alcune sono riproducibili e altre no, controlate sempre QUI la disponibilità. Se una matassina vista nei vecchi post non è presente in questo elenco, significa che NON è riproducibile!)


Cherise (esaurita!)
(rosa chiaro e scuro e venature marroncine)

Chocomint (esaurita!)
(marroncino e verde menta)

Grenadine (esaurita!)
(rosa fuxia e mattone intenso)

Lemon Lime (esaurita!)
(un fresco verde limone e giallo chiaro)

Provence (esaurita!)
(verde erba e lavanda)

Summer Field (esaurita!)
(verde smeraldo, verde acido, giallo, rosa)

Tropical Juice
(giallo, sfumature arancio tenui e rosso corallo)

Violet Gaze (esaurita!)
(violetti chiari e scuri)

Come ormai sapete, le mie matassine costano 1 euro ciascuna, con spedizione in raccomandata o prioritaria a vostra scelta (vi ricordo che la prioritaria non è una spedizione tracciabile, pertanto non è affidabile né sicura), e potete ordinarle direttamente scrivendomi via mail!

Volevo ricordarvi come di consueto che:
coloro che decideranno di prenotarle ed aspettare nuove sfumature potranno farlo scrivendomi, come di consueto... Ma affrettatevi perché come sapete si esauriscono presto!
Non ho dei macchinari, tingo a mano e la preparazione delle matassine è lunga e laboriosa, e per lo stesso motivo, capirete che mi è piuttosto difficile clonare i colori vecchi ormai esauriti...
Ma ad ogni modo quando clonerò tonalità vecchie sarete informate. Coloro che invece hanno già un discreto numero di matassine da parte e vogliono continuare ad accumularle per poter avere un’unica spedizione possono ovviamente farlo...
I pagamenti vanno effettuati tramite ricarica postepay (e paypal per l'estero… Non accetto bonifici o assegni, mi spiace) di cui vi fornirò i dati al momento dell'ordine.

Detto questo, per adesso vi saluto... presto, promesso, vedrete anche novità per quanto riguarda gli schemi ;)

Un abbraccio!


4 commenti:

  1. sono così belli che non ho saputo resistere.
    Baci
    Silvia

    RispondiElimina
  2. sono uno più bello dell'altro. Credo proprio che ti scriverò una mail con l'ordine. ciao Dori

    RispondiElimina
  3. Ciau, ero passata per ringraziarti del commentino e....vedo questo splendore....le fai tu? Che spettaolo......quanto lunga è una matassina? Di cos'è? Ora mi sbircio un pò il blog da dove l'avevo lasciato ma prima ritorno alle foto, che belle sfumature....

    RispondiElimina

Lasciami la tua opinione... e torna a trovarmi!