martedì 22 giugno 2010

E' estate... e arriva il Fairy Day!

Buona sera, Amiche care...
Come ve la passate?

Quest'anno sembra che non solo la primavera si sia fatta attendere (ma è arrivata? Voi l'avete vista?), ma anche l'estate stenta a raggiungerci... qui fa freddo e siamo a maniche lunghe, non ricordo un estate così... forse non l'ho mai vissuta! ;))

Però il calendario ci dice che è arrivata... e pertanto, eccovi la "sorellina" della fatina monocolore primaverile... la sonnacchiosa e placida "Lazy Summer", proprio come questa estate che sembra essere fin troppo pigra per esplodere in tutto il suo calore!


Ma come ormai ben sapete, l'inizio dell'estate è segnato da un evento che per me (e per tutte le amanti delle fate) è un giorno particolarmente importante: la Festa delle Fate, che cade il 24 giugno... in questo caso coincide anche con il primo compleanno di questo blog!
E quindi, ecco un altro regalo per Voi:


Le Fate, nella notte del solstizio d'estate, amano riunirsi al chiaro di luna e danzare in cerchio... in quel momento gli spiriti fatati scendono sulla terra, e possiamo rivolgerci a loro per chiedere di vegliare su di noi, e portare con le loro magiche aure un pizzico d'incanto nelle nostre vite...

Happy Stitching!


10 commenti:

  1. Ciao Antonella!!
    Davvero bellissimi questi due schemi,non ho esitato un secondo a salvarli...grazie mille!!
    Un bacio
    Simona

    RispondiElimina
  2. Grazie Anto!!
    sono bellissime!!! Adoro le fate, molto meno il caldo... io metterei la firma per un'estate fresca così... ma so che durerà poco... :(

    un bacio

    RispondiElimina
  3. Ma no belle... BELLISSIME!!! Il cerchio mi piace un sacco... ma devo riuscire a farne almeno una!!!! Grazie Antonella!!!

    RispondiElimina
  4. bellissimi!!!! come sempre... grazie! Antonella

    RispondiElimina
  5. Bravaaaaaaaaa Anto!!!! Sono bellissime queste fate.
    Tu fai finta di niente e poi te ne esci con queste bellezze eeeee....

    RispondiElimina
  6. Teso, ho passato un 23/24 un po' così... ho tante preoccupazioni in testa e nn riesco in alcun modo a sbrogliarle... ancdrà meglio, spero... kiss
    attenta alle candele la prox volta!!!!

    Antonella

    RispondiElimina
  7. ciao anto! che belle le nuove fatine! sai che quella seduta sul ramoscello quasi quasi la ricamo su una tale silkweather che aspettava giusta collocazione???? bravissima!
    peccato che non riesco a partecipare al sal perchè ne ho già altri in corso e in partenza :(
    bacioni stefi

    RispondiElimina
  8. Gazie !!!
    Merci beacoup

    RispondiElimina

Lasciami la tua opinione... e torna a trovarmi!