venerdì 30 aprile 2010

Si sal in sal... lentamente si va!


Ciao care! Come state?
Io e lo scricciolo siamo stati di visita oggi... lui/lei si muove e nuota allegro e felice... ma non siamo ancora del tutto "rilassati" e quindi dobbiamo stare a letto per chissà quanto, forse fino a novembre! Poco male... cercheremo di non annoiarci troppo... tanto sono piena di ricami/disegni da fare!
Innanzitutto sono partita con i bozzetti del nuovo schema... stavolta sarà una linea completa, vi dico solo che si tratterà di nove schemi tematici... ;))
Sempre in tema di disegno, ma stavolta riguardo l'altro blog, ho dei progettini interessanti da sviluppare... ma li vedrete lì... aggiungerò un link sulla colonna di destra :)

E poi i sal!
Oggi finisce la prima tappa del sal Mary Poppins, e domani iniziamo la seconda... non vedevo l'ora, l'ho finita da tempo!


E poi oggi è anche fine mese, quindi eccoci (finalmente, lo scorso mese non ho messo nemmeno una crocetta...) al Sal delle Pazze... ormai ribattezzato così :D


Uhm... c'è un altro sal dite? Aaaaaahhhhh, sì :D quello delle Stagioni... ehm, la mia Primavera staziona allegramente nella mia borsa dei wip... ma non ho più scuse ormai: dobbiamo finire le stagioni entro l'anno, mi devo sbrigare! :P

8 commenti:

  1. Evvabbè dai, prendilo con leggerezza tutto questo riposo che ti tocca fare, perchè dopo, vedrai, il riposo per te sarà come un'oasi nel deserto!
    ^^

    RispondiElimina
  2. Quindi anche il tuo bambino nascerà a novembre? Sarà uno scorpioncino come il mio...che ormai non è decisamente più bambino, ma insomma, si sa come sono le mamme!
    La tua Mary Poppins è bellissima, approfitta del tuo momento di riposo forzato e dedicati ai tuoi hobbies,perchè, come dice Scarabocchio, non so dopo quanto tempo avrai.
    Ciao!
    Maiagrazia

    RispondiElimina
  3. bellissimi il ricamo di mary poppind compliementi :D
    http://lisoladellecrocette.splinder.com/

    Alessandra

    RispondiElimina
  4. Ciao cara! sai che anche la mia "bimba" è nata a fine novembre? Vedrai che tutto andrà bene, ora riposa e rilassati, ne varrà la pena!!! Un abbraccione forte forte.
    Elena.

    RispondiElimina
  5. sono felice di sentire buone notizie...riposati..un abbracio..iulia

    RispondiElimina
  6. Ciao cara!
    beh dai, di sicuro non hai battuto la fiacca :) non mi pare poco... e stai andando bene!!! come ti hann ogià scritto anche secondo me devi goderti il più possibile questo riposo in vista di momenti più movimentati!! ihihihi :)

    RispondiElimina
  7. Che bello leggertiiiiiiiiii :D :D
    sono contenta che le cose vanno benino e che vi stata ampiamente rilassando... tra schemi, filati,ago, matita e foglio....
    sono curiosissima della linea nuova....
    baciottissimiiiiiiiii

    RispondiElimina

Lasciami la tua opinione... e torna a trovarmi!