mercoledì 3 marzo 2010

Tanto per bullarmi un po'...



Ghghghgh...
Vi ricordate il blog candy che vi ho pubblicizzato giusto giusto lo scorso post?
Bene.
Avete partecipato? Avete provato a lanciarvi nell'impresa?
Perfetto.

Tutto inutile!!!! Perchè?
Perchè ho vinto io-me-medesima!!!

Ed ora, giusto per farvi morire di invidia... ecco cosa ho vinto...


:D ;)

Inutile dre che sono semplicemente entusiasta... grazie Elena!

E va bene, sì... vi posto anche il primo primissimo wip di Mary Poppins... sapete che alla fine è diventato un bel Sal Due Forum? Sì, abbiamo coinvolto anche le Toscane Creative... un bel modo di cementare amicizie via web...


Siete ancora in tempo ad unirvi eh ;)


8 commenti:

  1. oohhh che invidiaaaaa che invidiaaaaaaaaaaa
    quell mantella mi faceva impazzireeeeeeeeeeeeee :)

    adesso vogliamo vedere la tua foto con indosso quello splendore!!!

    RispondiElimina
  2. Sono appena passata da Elena per sapere chi aveva vinto il suo candy ....e......... SONO FELICISSIMA PER TE!!!!!!!
    Mi ha fatto davvero molto piacere scoprire che hai vinto tu quella splendida mantella!!!! Complimenti Anto!! Un bacione grande

    RispondiElimina
  3. sorellina..tu hai un...a grande fortuna!!!! Bellissima!!


    A presto anche il mio primo wip promesso!

    RispondiElimina
  4. che invidiaaaaaaaaaa! Il premio è veramente m e r a v i g l i o s o!!!!

    RispondiElimina
  5. accipiacchia...che fortuna...un abbraccio..Iulia

    RispondiElimina
  6. MI sa che è il tuo momento fortunato! ;)

    RispondiElimina
  7. mi è venuta una idea per i tuoi prossimi schemi ghghghghgh

    RispondiElimina
  8. Ciao, sono già passata da te un sacco di volte.. com'è piccolo il mondo... grazie per il suggerimento per il lino.Probabilmente l'asciugamano che devo ricamare ha una trama fittissima perché pur adottando il sistema da te descrittomi è faticosissimo ricamarci su. Buona serata Tiziana

    RispondiElimina

Lasciami la tua opinione... e torna a trovarmi!