martedì 23 febbraio 2010

I primi colori... dell'anno nuovo!



Eh, lo so... mi sono fatta attendere!
Ma il motivo è presto svelato... sono (prevedibilmente) rimasta a corto di matassine bianche... e sto tutt'ora aspettando 45 matassine "residue" dal Regno Unito... mi hanno spedito l'ordine a metà, causa fine scorte ma a tutt'oggi non mi è arrivato nulla... sono più di due mesi... ormai so già che ho sprecato i soldi..! x(
Tuttavia, sto per acquistarne altre altrove... tranquille! ;))

Eccovi qui le nuove sfumature...

 Green Apple
(una deliziosa sinfonia di verdi, dallo smeraldo all'acido)
ESAURITA - non riproducibile!

Creme Caramel
(giallo crema e marroncino... dal vivo è bellissima!)
ESAURITA - non riproducibile! 

Grape Juice
(avete presente l'uva matura? E' lo stesso rosa/viola, tono su tono!)
ESAURITA - non riproducibile! 

Red Cherry
(una sfumatura rosso corallo/bordeaux di cui sono molto fiera!)
ESAURITA - non riproducibile! 

Per adesso è tutto... per lo stesso motivo di cui vi parlavo prima, purtroppo stavolta le quantità sono particolarmente limitate... ho solo 10 matassine per colore... per cui affrettatevi!
Ormai sapete che le mie matassine costano 1 euro, e conoscete anche la mia mail... quindi, che altro dire? Vi aspetto!

E a presto, con altre novità... "crocettose", naturalmente! :x


3 commenti:

  1. mamma mia che belle....sfumature perfette..bravissima..kiss..iulia

    RispondiElimina
  2. Sono colori bellissimi..soprattutto l'ultimo!!!! Che spettacolo!!!!!! Bravissima sorellina :D

    RispondiElimina

Lasciami la tua opinione... e torna a trovarmi!