domenica 10 gennaio 2010

Lavori in corso...


Ciao Amiche!
Finalmente il primo post del 2010... è da un po' che non vi mostro a cosa sto lavorando!
Il 2010 è iniziato mooooolto bene sul fronte crocette... alcune sere sono riuscita addirittura a ricamare parecchie ore di fila!
Ho un po' accantonato "Londra" della Gouverneur per dedicarmi ai due Sal principali a cui ho aderito... entrambi targati Folletti: il Sal "Sono pazza e ne vado fiera" e il Sal Misto delle Stagioni...
Per il primo, dovendo scegliere uno schema Heaven And Earth Designs o Mystich Stitch, ho scelto Twilight Shimmer di Rachel Anderson... e dopo circa due mesi di lavoro sono arrivata qui:



Sembra pochino, ma in realtà non lo è... se considerate che sto lavorando 1 x 1... sono praticamente a metà della prima pagina di schema... e ne sono 24!

E poi, per il Sal delle Stagioni, visto che è misto, ossia ogni partecipante ricama lo schema che preferisce purchè sia in tema con le stagioni... ho deciso di riprendere in mano gli angeli di L&L, perchè dopo aver fatto l'autunno e iniziato l'estate, rischiavano di diventare un UFO... e non mi andava, non ho mai avuto UFO modestamente, e non voglio iniziare ora!
Si comincia dalla primavera, ed ecco il mio wip in soltanto una settimana scarsa di crocette...



Mi sono portata parecchio avanti... a tal proposito, voglio comunicarvi che sarò assente dal blog e da internet per un po', per motivi personali legati alla salute... non appena avrò modo mi connetterò e vi aggiornerò... quindi, sarò in stop anche per le matassine. Tingerò le nuove sfumature non appena potrò, ne sarete informate anche via newsletter!
Nel frattempo potrete comunque contattarmi e ordinare (anche se mi sono rimaste solo poche Marshmallow e Sweet Candy...), per le spedizioni invece dovrete attendere qualche giorno...

Spero di trovarvi qui al mio ritorno, vi penserò tanto!

Un abbraccio!

13 commenti:

  1. Ciao! Era già un po' che non passavo di qui. Volevo farti un saluto. Ti faccio un forte in bocca al lupo e spero che i tuoi problemi si risolvano presto.
    Un abbraccio.
    Elisa

    RispondiElimina
  2. Ciao carissima, passavo anche io per lasciarti un salutino.
    Ti abbraccio forte forte con affetto!!
    Nadia

    RispondiElimina
  3. un abbraccio e un in bocca al lupo per tutto....a presto..Iulia

    RispondiElimina
  4. Beh, innanzitutto un pensiero positivo per i tuoi problemi di salute che spero siano risolvibili nel più breve tempo possibile e poi sempre tanti complimenti per le imprese crocettifere titaniche in cui ti lanci ad occhi chiusi!

    RispondiElimina
  5. ehi antonella... ma c'è da preoccuparsi???? spero che non sia niente di grave... anche se capisco benissimo perchè ho problemi anche io...
    bellissimi i wip io purtroppo ho mollato tutto... la mia cosetta se ne andata e non serenamente purtroppo... ma stò cercando di rioganizzarmi... ci vediamo al tuo ritorno baciotti
    Vale

    RispondiElimina
  6. sei veramente da ammirare. io non ce la farei mai a ricamare un progetto così lungo e su questa tela. vuoi mettere però la soddisfazione? complimenti

    RispondiElimina
  7. Ti lascio un abbraccione anche qui!! Spero che tu stia tranquilla a dormire e che domani voli via in un attimo. Io controllo eeeee....

    RispondiElimina
  8. teso mi manchi....................

    RispondiElimina
  9. Ciao Anto!Tranquilla,per le spedizioni c'è sempre tempo,l'importante è che sia andato tutto bene e che tu possa tornare "operativa" quanto prima!
    Ti abbraccio,Gio

    RispondiElimina
  10. Mamma mia Antonella, tu se nn sono ricami ciclopici nn li prendi in considerazione??!!! Bravissima!!!

    RispondiElimina
  11. Ciao Anto! prima di tutto ti faccio un grande augurio per i tuoi problemini che si risolvano presto. In più ti faccio i complimenti per la scelta degli schemi, davvero impegnativi. Posso farti una domanda a proposito dell' Heaven And Earth Designs, che tela hai scelto per ricamare 1x1?
    un bacione

    RispondiElimina
  12. Ciao!! Antonella!! grazie ancora per i tuoi schemi! ne ho realizzato uno eccolo qui
    http://nereashop.blogspot.com/2010/01/moon-lady-silhouette-di-heartstitch.html
    spero abbia reso onore alla tua bravura :)
    ciao
    monica

    RispondiElimina
  13. Ciao cara!!! Sto pensando, forse.. di fare un blog candy...volevo chiederti una cosa, ti spiace se il ricamo che ho fatto utilizzando il tuo schema lo utilizzo per il mio primo giveaway?
    grazie
    Monica

    RispondiElimina

Lasciami la tua opinione... e torna a trovarmi!