venerdì 25 dicembre 2009

Estrazione Blog Candy!


Ciao care amiche mie... e ancora Buon Natale a tutte voi!
Come vi avevo promesso, appena rientrati a casa dal cenone natalizio a casa dei miei, io e Claudio abbiamo estratto le due fortunate vincitrici del mio primo Blog Candy!

Con un programmino per il Lotto nell'Iphone di Claudio, abbiamo impostato sia il numero delle partecipanti, ovvero 41, sia i numeri estratti, ossia 2:




Una decisa "shakerata" ed ecco i due numeri!!!



Il numero 2, che si aggiudica lo schema in pdf di Holiday Twilight corrisponde alla mia adorata sorellina Gabriella/Jauia! Tesorooooooooo! Hai vinto proprio tu!!!
Il numero 34 invece si aggiudica ben 4 (e ripeto 4!) matassine moulinè HeartStitch Threads, tinte a mano... e si tratta di Leideesognate (non conosco ancora il suo nome!) una ragazza brava e molto creativa... non vedo l'ora di vedere uno dei suoi ricami fatto con le suddette matassine!

Ed è tutto... contatterò immediatamente le vincitrici via mail...

A tutte voi, di nuovo, i miei migliori auguri per un dolcissimo e magico Natale!

EDIT:
E a proposito di Blog Candy... non perdetevi assolutamente il carinissimo ed originale Blog Candy Befanoso della cara Elena... questa ragazza ne sforna una dietro l'altra (in tutti i sensi!): potete partecipare fino al 6 gennaio!!!

10 commenti:

  1. Che meraviglia...........non so che dire...è come tornare bambina e scoprire che babbo natale è arrivato!

    Mamma mia io sono una che si commuove a ste cose Antonè....grazie..e tanti tanti tanti tanti tanti auguri!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie grazie grazie!!

    Un bel regalo di Natale!!Ancora auguri,Gio!

    RispondiElimina
  3. Complimenti alle fortunate vincitrici!! sigh :(( .....scherzooo!!
    Buone feste!!!!
    Mezzaluna

    RispondiElimina
  4. ahahahaha non ci credo, io ero il numero 33! ;) un bacio, eli cacao

    RispondiElimina
  5. Complimenti alle vincitrici! Buone feste, a presto Pam

    RispondiElimina
  6. complimenti alle vincitrici e AUGURI A TUTTE

    RispondiElimina
  7. C'è mancato poco... Va beh, ma tanto io ho già una piccola scorta delle tue fantastiche matassine!!!
    Un bacio, Elena.

    RispondiElimina
  8. noooooo...ci sono andata cosi vicina...e va beh sarà per la prox..ancora auguri..ti voglio bene..Iulia

    RispondiElimina
  9. Buon proseguimento di serene giornate in famiglia cara, che fortunate le vincitrici...sono splendidi i tuoi lavori fatati

    Sandy

    RispondiElimina
  10. Come sempre arrivo in ritardo ù.ù
    Ihihih, ma sai neanche a farlo apposta ho avuto di nuovo problemi di connessione, ma erano anomali ._.
    Non riuscivo a fare determinate cose, come aggiornare il blogghino T.T Ma sono tornata e con il botto! ù.ù
    Complimenti alle fortunate!!! ^^ Io c'ho sperato fino all'ultimo, ma ormai la sfiga c'ha il mirino su di me XD Speriamo vada meglio quest'anno! Anzi...ne approfitto per farti gli auguri di Buon Anno!!!

    RispondiElimina

Lasciami la tua opinione... e torna a trovarmi!