venerdì 22 febbraio 2013

A volte, ritornano...

E' da un po' che, dopo essere andata a ritroso nel blog, pensavo di riproporvi delle vecchie matassine... alcuni tra i primi colori che ho fatto, e che non ho più messo in produzione...
Sì, perchè le più affezionate di voi sanno che io tingo matassine da ben tre anni. Anche se il web sembra avermi "scoperta" solo adesso... questi vecchi colori significano tanto per me, erano i primi esperimenti che mi permettevano di produrre qualcosa che fosse solamente mio, unico e di cui ero molto fiera!
Ovviamente non sono perfettamente uguali agli originali, ma ne sono soddisfatta comunque :)




Fa effetto vedere le vecchie foto a confronto... adesso sono molto più professionali, eheh!
Nel frattempo, però, sono nate anche due nuovissime mèlange :P



Che ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami la tua opinione... e torna a trovarmi!