giovedì 8 luglio 2010

Aggiornamenti vari...


Ciao, Amiche mie e care HeartStitchers!
Non posso credere che la mia proposta del Fairy Circle Sal abbia avuto così tanto successo... da oltrepassare addirittura i confini italiani!

Grazie a tutte Voi, soprattutto alle amiche che mi hanno pubblicizzato caldamente... siete mitiche!
Vi informo che attualmente siamo quasi in 30... e siamo nemmeno a metà luglio...
Intanto, vi comunico che chiuderò le iscrizioni il 25 luglio... dopodichè vi arriverà una newsletter a riguardo, siate pazienti (so che molte non vedono l'ora di iniziare!) e poi saremo pronte a partire!

Continuate ad iscrivervi mandandomi la vostra mail ad heartstitchdesigns@alice.it o qui sul blog... e state tranquille, vi ho inserite tutte!

Intanto, aggiorno il blog con due cosine, due avanzamenti di fine giugno...


Il Sal di Mary Poppins finito (con netto anticipo!)... è bellissimo, adesso è dal corniciaio, eheh! E' stato bellissimo ricamare tutte assieme... ci siamo proprio divertite vero?


E questo è il mio avanzamento del Sal delle pazze... finalmente una parte un tantino più movimentata, mi stavo proprio stufando di tutto quel blu!

Detto ciò per adesso ci salutiamo, a presto con altre news...!


9 commenti:

  1. Ciao Antonella!!
    Complimenti sinceri per il tuo Sal!! ^_^
    Ero tentata, ma devo rinunciare per questioni di tempo e perchè sto facendo già fatica a seguire e rispettare i tempi delle inizitive a cui partecipo!:(
    In ogni caso vi seguirò con piacere....

    Ps: grazie per i tuoi commenti...è un onore che ti sia piaciuto lo schema della scatolina!!

    Con affetto
    Simona

    RispondiElimina
  2. Anto, non poteva essere che così, le tue fatine sono bellissime e comode da fare ovunque, essendo monocolore.
    Evidentemente solo tu ti lamenti di crocettare con un solo colore ;))) Vedrai che quando ti troverai con lo schema del sal a una crocetta per colore, ti tornerà la voglia di tornare a quel blu... hi hi

    RispondiElimina
  3. ma daiiii!!!! siamo così tante?! :D mi fa piacerissimoooooooooooooo ed è stato un piacere pubblicizzare il SAL :D
    Non vedo l'ora di vedere le due nuove fatine..... ma devo dire che sono ancora indecisa da quale partire :P
    e il SAL mery poppins è bellissimo....
    e brava brava brava... per il sal delle pazze... il mio ancora fermo singh!

    RispondiElimina
  4. Ciao Anto!
    Che bello: siamo già così tante per il Sal! ^_^
    Ho seguito il tuo consiglio per la cornicetta della fatina della primavera e sono veramente soddisfatta di come è venuta!
    Eh sì, incornicio da sola i miei ricami utilizzando le cornici che si trovano nei supermercati (si risparmiano un bel po' di soldini! eheheh). Per le perline non ho alccun problema: mi basta tendere bene il tessuto e non danno problemi col vetro. ^_^
    Ritornando al tuo Sal, per ora ho deciso di ricamare le 4 fatine delle stagioni più quella della luna e comincerò proprio con la fatina dell'estate su lino azzurro...
    Non vedo l'ora che inizi quest'avventura crocettosa!
    Un bacio a te e un saluto a tutte le amiche crocettine! ^_^

    RispondiElimina
  5. Ciao! Mi sono resa conto in ritardo della tua iniziativa, ma mi piacerebbe ugualmente partecipare, anche se ho sempre un po' di timore di non riuscire a rispettare i tempi...ma mi impegno a essere puntuale, dai! Mi faresti sapere se è tutto ok? Adoro le tue fatine!
    Mariagrazia

    RispondiElimina
  6. Wow! molto bello il sal Mary Poppins, complimenti Antonella!!
    mi sarebbe piaciuto molto partecipare al tuo sal delle fatine, ma il tempo è tiranno ed io in questo periodo sono un pò troppo incasinata... vorrà dire che le ricamerò appena avrò del tempo ^_^
    ancora tanti complimenti!!!

    RispondiElimina
  7. Ciao Antonella... Se vuole la cremeria vorrà dire che la prossima volta lo porto in gelateria!!!!

    RispondiElimina
  8. ciao, io non ho resistito e son partita in anticipo, ahahahahha. quando vorrai vieni pure a rubare la foto ;) le trovi qui http://bellecrocette.blogspot.com/
    katy

    RispondiElimina
  9. Da un click all'altro sono arrivata al tuo blog, complimenti per i tuoi lavori e i bellissimi schemi sulle fatine. In bocca al lupo anche per la gravidanza, io sono mamma due volte ed è una esperienza al pari paurosa ma tanto che ti riempie d'amore. ciao, Sonia

    RispondiElimina

Lasciami la tua opinione... e torna a trovarmi!